Ultim'ora

Gricignano d’Aversa / Teano – Nuova tragedia sulla Casilina, muore motociclista

Gricignano d’Aversa / Teano – Ennesimo incidente mortale lungo la statale Casilina, nel tratto compreso nel territorio di Teano. Non ha avuto scampo, purtroppo, un uomo di Gricignano d’Aversa. Troppo devastanti le ferite subite nell’impatto della sua moto contro la vettura. Giuseppe Fiorillo è morto ieri sera poco dopo le ore 21 nel letto d’ospedale dove era stato ricoverato subito dopo i fatti. Era il 17 febbraio scorso, quando Giuseppe, insieme ad altri suoi amici, percorreva la statale in direzione  Capua, , esattamente all’incrocio che dalla statale porta a Teano passando per località Santa Croce, l’impatto con una vettura.  Nella macchina sedeva Pietro Russo e suo figlio di Teano. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, pare che la moto abbia centrato la vettura in una fiancata, mentre la stessa vettura svoltava. Le condizioni di Giuseppe apparvero subito gravissime.

Leggi anche:

Gricignano / Teano – Schianto sulla Casilina, Giuseppe operato per ore: condizioni restano gravissime

Gricignano / Teano – Moto contro auto sulla Casilina, tre persone coinvolte: grave centauro

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Mercato nella frazione Scalo, il sindaco assicura: ripartirà domenica prossima

    Vairano Patenora – Il mercato settimanale che si svolge nella frazione Scalo riprenderà la prossima …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.