Ultim'ora

CASERTA – La Camera di Commercio di Caserta al Vinitaly con 29 aziende: percorsi guidati alla scoperta dei sapori e dei territori della provincia di Caserta

Caserta – La Camera di Commercio di Caserta ha rafforzato la sua presenza al Vinitaly di Verona, in programma da domenica 15 a mercoledì 18 aprile 2018. Nel padiglione B, Campania, area Caserta, lo stand, ampliato rispetto allo scorso anno, accoglierà 29 aziende vitivinicole dando il via agli incontri e degustazioni.  Il sipario si alza domenica 15 aprile con il presidente della Camera di Commercio di Caserta, Tommaso De Simone, ad inaugurare lo spazio espositivo delle etichette, Doc e Igt più rappresentative di Terra di Lavoro.

L’area di Caserta è una vetrina per i produttori che attraverso le degustazioni avranno la possibilità di raccontare al pubblico i vini da loro prodotti e le altre eccellenze agroalimentari. Lo stand darà anche la possibilità per fare degli incontri professionali con importatori e buyer, giornalisti e operatori del settore. Già da domenica sono previsti dei percorsi enogastronomici, in programma per tutto il periodo della fiera, alla scoperta dei sapori e del territorio casertano. L’appuntamento è dalle ore 13:30 alle 15.30 nello spazio incontri. La provincia di Caserta che vanta vini a denominazione abbina altre eccellenze del territorio come mozzarella, olio, salumi di bufalo, formaggi ed altro.

Molti gli altri appuntamenti previsti nello stand di Caserta, che vedranno la presenza anche del sindaco di Caserta, Carlo Marino; del presidente di Confindustria, Gianluigi Traettino e del direttore della Reggia di Caserta, Mauro Felicori.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASERTA – Lavoro, Palmeri: Campania prima in Italia per rilancio centri per l’impiego

    CASERTA – Ieri, 30 maggio 2018, si è tenuto a Napoli il saluto di benvenuto …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.