Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Le bici come strumento di conoscenza del territorio, ecco il convegno

PIETRAVAIRANO (di Antonio Migliozzi) – Tutti i fase di riscaldamento e stiramento dei muscoli per l’evento che si terrà sabato 14 aprile denominato “Randonnée delle Sorgenti: la bici come strumento di rete, valorizzazione e conoscenza dell’Alto casertano nonché modello di mobilità dolce”. Ovviamente per questo appuntamento il riscaldamento non prevede di indossare un abbigliamento sportivo in quanto si tratta di un convegno che si terrà alle ore 17 presso la sala consiliare del comune di Pietravairano, con il saluti istituzionali di Rodolfo Porcelli (assessore allo Sport, Turismo e Grandi Eventi) e di Francesco Zarone (sindaco), con le conclusioni di Giuseppe Gallina, referente ARI Sud ed Isole. Gli interventi, alquanto numerosi, saranno di Antonio Bonacci (Presidente Veloclub “Ventocontrario”), Margherita Del Sesto (Camera dei Deputati), Giorgio Magliocca (Presidente della Provincia di Caserta), Maria Grazia Fiore (Presidente Pro Loco Unpli), Paolo Landri (Sociologo CNR IRPPS), Filomena Rossi (Dirigente Scolastico ISISS “G. Marconi”), Concetta Mauriello (Nutrizionista), Cristian Auriemma (guida Cicloturistica ed ex professionista) ed Angelo Ricci (Assessore del Comune di Sesto Campano).

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SESSA AURUNCA – Calcio, nasce il Centro Formazione Lazio

    SESSA AURUNCA – E’ nato il Centro Formazione Lazio del Basso Lazio-Alto Casertano. La notizia …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.