Ultim'ora

Piedimonte Matese – Giunta comunale, il sindaco illude i consigliere: per farsi votare il bilancio

Piedimonte Matese – Il sindaco annunciò alcuni giorni fa il rimpasto (imposto) della giunta comunale. Nulla di particolarmente eclatante, solo il rimpasto delle deleghe. E, soprattutto, la revoca dei lavori pubblici all’assessore esterno Loreta di Marco. Una richiesta specifica fatta da un nutrito gruppi di consiglieri di maggioranza che non amano gli atteggiamenti e le azioni del super assessore esterno. Il sindaco durante una riunione di maggioranza accettò di “sacrificare” la sua preferita. Ma ottenne, in cambio, la riassicurazione, da parte di tutti i consiglieri, che avrebbero  votato il bilancio di previsione. I consiglieri hanno mantenuto la loro parola votando il documento contabile di programmazione, indispensabile per la vita della stessa amministrazione. Ad oggi, però, il sindaco non ha ancora fatto (o almeno non ha pubblicato sull’albo pretorio del municipio) alcun decreto per conferire le deleghe. Quindi, ufficialmente, gli assessore restano tutti al loro posto (quello vecchio) con le deleghe vecchie. Quindi, fino ad oggi, Loreta Di Marco è ancora l’assessore ai lavori pubblici. Insomma il comunicato stampa con cui Di Lorenzo annunciava il rimescolamento delle deleghe, al momento, appare essere stato solo una “intenzione”. Nulla più.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VENAFRO – Mette in vendita un’auto, intasca i soldi e non la consegna: denunciato un titolare di un autosalone

    Venafro – A Venafro, i militari della locale Stazione, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.