Ultim'ora

TEANO – Lotta ai tumori: “Teano in rosa, prevenire di corsa” (il video)

TEANO (di Antonio Migliozzi) – Conclusa con grande successo anche la V edizione di “Teano in rosa, prevenire di corsa” per le neoplasie alla mammella, organizzata dallo Studio Diagnostico Sidicino, MediCare e dal Comune di Teano, nelle due giornate di sabato 7 e domenica 8 aprile (guarda il video con le interviste).
Così come da calendario, nel pomeriggio di sabato presso l’Auditorium diocesano, tra i tanti relatori sono intervenuti al convegno  – dal tema “Sport, alimentazione e Innovazione tecnologica per la prevenzione del tumore alla mammella – i medici Amedeo Cecere, Alfredo (Dino) D’Andrea, Massimiliano D’Aiuto, Alessandra Tommasino e Tina Cioffo. Le conclusioni sono state affidate ad  Antonella Guida. C’è, all’interno della manifestazione, il supporto di Francesca Cestrone, Carolina De Fusco, Chiara De Biasio e Maria Vacca. Al termine dell’evento si sono effettuate le prenotazioni per le visite senologiche gratuite, svolte nei giorni successivi. La giornata di domenica 8 aprile è stata caratterizzata dallo screening gratuito senologico con ecografia, mentre nel pomeriggio si è tenuta la cosiddetta “Teano in rosa – Prevenire di corsa”, una sorta di passeggiata in bici tra le strade dela Città di Teano da Piazza Sperandeo con arrivo e premiazione in Piazza Municipio.

Guarda il video con le interviste:

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.