Ultim'ora

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta – Scontro mortale sulla Casilina, migliorano le condizioni dei tre feriti

Pignataro Maggiore / Calvi Risorta – Lo scontro mortale di questa mattina sulla statale Casilina ha gettato nel lutto due comunità: quella di Pignataro Maggiore e quella di Calvi Risorta. Piangono la morte di Antonio Valente, 30 anni, e del suo giovanissimo amico Francesco Ranucci di appena 18 anni. Nello scontro sono rimaste ferite altre tre persone. Monfreda A. e Natascia I. che viaggiavano nella vettura con le due vittime. Loro, entrambi di Calvi Risorta, guariranno, secondo i medici, in una decina di giorni. Sorte peggiore, invece, per Vitiello F., di San Giuseppe Vesuviano, che guarirà in tempi più lunghi. Vitiello guidava il furgone che si è scontrato con la Citroen

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PIGNATARO MAGGIORE – Operaio schiacciato da una pressa, otto condanne per la morte di Lorenzo

PIGNATARO MAGGIORE – Operaio schiacciato da una pressa, otto condanne per la morte di Lorenzo Borrelli. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.