Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Pasquetta a San Paquale, tutto “illegale”. Sindaco e vigili urbani violano l’ordinanza sindacale

Piedimonte Matese – Se un sindaco e il capo dei vigili urbano non rispettano le regole, i cittadini sono liberi di comportarsi come meglio credono? Si potrà poi chiedere ai cittadini stessi di rispettare ordinanze e regole?
Quanto accaduto la scorsa pasquetta a Piedimonte Matese è davvero incredibile. E’ incredibile che il sindaco e i vigili urbani del paese abbiano violato l’ordinanza sindacale che chiude il campanile della solitudine al pubblico. Come se non fosse mai esistita quella ordinanza. La ignorano veramente? Non sanno che quella torre è stata dichiarante pericolante con un’apposita ordinanza  del e insiste quindi  un divieto?
Eppure è stata fatta una cerimonia con tutte le autorità. Anzi la efficientissima macchina amministrativa piedimontese ha prodotto anche apposito ordinanza per vietare il parcheggio delle auto nei pressi della struttura, per agevolare quindi  lo svolgimento della funzione.

Guarda anche

BIMBA DI 4 ANNI ABUSATA SULLA SPIAGGIA: CONDANNATO A 10 ANNI

E’ stata emessa la condanna di primo grado a carico di un uomo accusato di …

un commento

  1. Sempre in merito alla trasparenza e alla legalità, il ns sindaco pur di apparire in pubblico con la fascia tricolore non fa rispettare l’ordinanza chiusura del campanile, siamo alle solite l’apparire vale più dell’essere!!!!
    Mettere in pericolo i propri cittadini? E a lui che gli importa !!!!!!