Ultim'ora

ROCCA D’EVANDRO – Sicurezza stradale, ecco l’interpellanza dell’opposizione

ROCCA D’EVANDRO (di Antonio Migliozzi) – Il gruppo consiliare di minoranza, composto da Ivan Marandola, Daniele Marrocco e Luigi Riccio, nei giorni scorsi ha protocollato una interrogazione consiliare al sindaco Angelo Marrocco avente per oggetto “Tutela dell’incolumità dei cittadini nel centro abitato della frazione di Cocuruzzo tramite posizionamento di idonei rallentatori di velocità”. Gli stessi consiglieri di minoranza per il gruppo Rinnovamento Civico, insieme con il comitato Bene Comune, hanno chiesto al sindaco “se ritiene opportuno intervenire con urgenza al fine di limitare la velocità dei veicoli nel centro abitato di Cocuruzzo, riducendo di conseguenza il rischio di incidenti con conseguenti danni a persone e cose, e se, per i tratti di strada di competenza comunale, il Dirigente/Responsabile del servizio competente sia in procinto di adottare provvedimenti per la sola installazione dei rallentatori e segnaletiche”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vigili del fuoco camion

PIEDIMONTE MATESE – DRAMMA DELLA SOLITUDINE, 82ENNE TROVATA MORTA IN CASA

PIEDIMONTE MATESE – Una donna di oltre 80 anni è stata trovata morta all’interno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.