Ultim'ora

Presenzano – L’impianto Ferrarelle ottiene l’autorizzazione unica ambientale. E’ industria insalubre (il documento)

Presenzano – La nuova industria realizzata dalla Ferrarelle spa, nel territorio di Presenzano, ha ricevuto, pochi giorni fa, l’autorizzazione unica ambientale (AUA). E’ stata rilasciata dall’ente provincia di Caserta, al termine di una più complessa attività che ha visto il coinvolgimento di numerosi altri enti e autorità. Nella struttura ubicata all’interno delle zone PIP del comune di Presenzano, la società di Riardo produrrà bottiglie di plastica riciclando rifiuti della stessa natura. Inoltre attraverso un sistema di coogenerazione, produrrà anche energia elettrica. Circa un megawatt per ogni ora. L’industria è classificata insalubre.

Il documento:

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAPESENNA – Processo alle donne del clan, le decisioni del giudice

    CASAPESENNA – Processo alle donne degli Zagaria, ecco le decisioni del giudice. Oggi, il Gup del …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.