Ultim'ora

Vairano Patenora – Assalto al Decò, ecco il video dello sfondamento (attimo per attimo l’azione dei ladri)

Vairano Patenora – Cinque uomini, un fuoristrada, un furgone e un grosso cava d’acciao, questo è tutto il necessario per assaltare un supermercato e per portare via la cassaforte. Una operazione non riuscita nell’assalto al Decò di Vairano Patenora. (guarda il video)
Nel breve video si vedono chiaramente le due vetture arrivare, cinque uomini sono in azione. Preparano l’ingresso del negozio per liberare la strada al fuoristrada che servirà da ariete per sfondare la struttura. Il conducente del furgone apre le porte del veicolo per caricare rapidamente la cassaforte.  Quando tutto è pronto il fuoristrada in retromarcia sfonda l’ingresso dell’attività commerciale. In due afferrano il lungo cava d’acciaio e lo portano all’interno, probabilmente per agganciare la cassaforte. Ma qualcosa non funziona e tutti scappano portando via un magrissimo bottino.

Ecco il video dell’assalto

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Mercato nella frazione Scalo, il sindaco assicura: ripartirà domenica prossima

    Vairano Patenora – Il mercato settimanale che si svolge nella frazione Scalo riprenderà la prossima …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.