Ultim'ora
michele bosso

SESSA AURUNCA – Proclamato lutto cittadino per la scomparsa del professor Michele Bosso

Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Il Sindaco di Sessa Aurunca, l’avvocato Silvio Sasso, ha ordinato la proclamazione del lutto cittadino per la scomparsa dello stimato cittadino Michele Bosso, venuto a mancare ieri 1 Aprile, nella clinica Pineta grande di Castelvolturno, ferito durante la caduta delle luminarie a causa della tromba d’aria  abbattutasi sulla citta’, sabato 31 Marzo. Persona dotata di grande spirito di sacrificio e dedizione sia nel proprio lavoro che nella famiglia, ha dedicato una vita ai suoi alunni ai quali trasmetteva, più che nozioni, dei veri e propri insegnamenti di vita.  Uomo di cultura, educato, generoso, disponibile e altruista ha saputo insegnare ai suoi discenti tutta l’arte del saper essere e del saper vivere.  In tanti lo ricordano con profondo affetto e stima ma, allo stesso tempo, con grande dolore e amarezza per il destino crudele che gli è stato riservato. Tutta la comunità Aurunca si stringe attorno alla sua famiglia, alla moglie Angelina e ai figli Pietro e Amalia.

ordinanza lutto cittadino Bosso

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    VENAFRO – Mette in vendita un’auto, intasca i soldi e non la consegna: denunciato un titolare di un autosalone

    Venafro – A Venafro, i militari della locale Stazione, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.