Ultim'ora

Sessa Aurunca – Tromba d’aria, luminaria colpisce due persone, un ottantaduenne grave e scatta il sequestro

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Trasferito a Castelvolturno l’uomo ferito dalla luminaria caduta a causa di una tromba d’aria abbattutasi a Sessa Aurunca pochi minuti fa. Si tratta di un ottantaduenne Michele B. che ha riportato una frattura al femore e diverse costole rotte. L’uomo si trovava verso le sei in piazza mercato quando una tromba d’aria si è abbattuta sulla città ed ha divelto alcune luminarie posizionate per la festa della Santa Matrona di Sessa. Una luminaria colpisce  due persone, il signore Michele classe 1936 e la signora Gemma classe 1966. Trasferiti immediatamente al vicino ospedale San Rocco, la signora ha riportato alcune fratture lievi alla spalla ed una ferita alla testa e sono stati necessari punti di sutura. Più gravi le condizioni dell’ottantaduenne che si è rotto il femore e diverse costole, al punto che è stato necessario il trasferimento alla clinica Pineta Grande di Castelvolturno. Sembra che in questo momento le forze dell’ordine stiano sequestrano tutte le luminarie posizionate per la festa patronale.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASAPESENNA – Processo alle donne del clan, le decisioni del giudice

    CASAPESENNA – Processo alle donne degli Zagaria, ecco le decisioni del giudice. Oggi, il Gup del …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.