Ultim'ora

San Pietro Infine / Mignano Montelungo – Con la bici contro un muro, bimbo di dieci anni in gravissime condizioni

San Pietro Infine / Mignano Montelungo – Un bambino di dieci anni si è schiantato violentemente contro un muro in sella alla sua bicicletta a San Pietro Infine, riportando gravissime ferite all’addome e alla testa. La vittima è stata elitrasportata al policlinico Umberto I di Roma, era a casa dei nonni quando è uscito in cortile per giocare. Forse correva troppo e quando si è visto quasi contro il muro non è riuscito a frenare, forse per un guasto. L’incidente è avvenuto in piazza principale del paese mentre il bimbo giocava con la bicicletta con altri amici. La famiglia del bambino, originaria di Mignano Montelungo, da poco tempo si è trasferita a San Pietro Infine.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ROCCAMONFINA – Pro loco, Petrillo a un passo dall’elezione a presidente

    ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – Pro loco, rinnovo in vista ai vertici dell’associazione. A circa …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.