Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Magliocca annuncia: domani cimitero aperto. Mazzuccolo: andate con il canotto

Pignataro Maggiore (di Libera Penna) – La politica è scomparsa dai circoli, dalle sezioni, dalla piazza,  per occupare spazi sempre maggiori sui social.  Ed è proprio sul social più noto e  affollato dai pignataresi  che oggi tra il Sindaco, Giorgio Magliocca, ed il suo ex Vice, e attuale capo dell’opposizione, Piergiorgio Mazzuoccolo,  sono volati i post su Facebook.
Si avvisa la cittadinanza che domani 19 marzo – ha scritto il sindaco in un post- in occasione della festa del papà, il cimitero rimarrà aperto” .
Non si è fatta attendere la risposta del leader di opposizione che ha gelato la fascia tricolore: Domani per la festa del papà il cimitero è aperto , ma procuratevi un canotto o un gommone!“, ha commentato Mazzuoccolo.
Il sindaco  ha replicato scrivendo: “grazie per la segnalazione consigliere. Giro immediatamente all’Utc se non lo ha ancora fatto lei“. Mazzuoccolo, in un altro post, ha poi
  aggiunto: “Dopo la scuola, allagato pure il cimitero”.  Altri cittadini lamentano  il ritorno delle insidie e dei trabocchetti nelle strade cittadine. In effetti il maltempo di questi giorni ha scavato ancora di più  le buche stradali, trasformandone alcune in autentiche voragini, che non si riempiranno né con le rassicurazioni degli amministratori né con le polemiche delle minoranza. Serve asfalto, e una manutenzione programmata e costante  delle  strade e, magari, dei tetti degli edifici pubblici.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.