Ultim'ora

CESA – Aggredisce, minaccia e molesta la sua ex: 34enne finisce dietro le sbarre

Cesa – I Carabinieri della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, in Cesa, hanno tratto in arresto, per atti persecutori e lesioni personaliun 34enne di Orta di Atella. L’uomo, è stato bloccato dai militari dell’Arma subito dopo aver aggredito, minacciato e molestato la sua ex fidanzata 26enne di Frattaminore (Na). La donna, nella circostanza è stata trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Aversa, ove le sono state riscontrate lesioni guaribili in giorni 5 s.c..

L’episodio è risultato inserito in un più complesso quadro di reiterate minacce e maltrattamenti subiti e denunciati dalla donna negli ultimi mesi. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (ce).

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ALIFE / RIARDO – “The Queen”, 45 persone rischiano il processo: a luglio la decisione del giudice

    ALIFE / RIARDO – “The Queen”, 45 persone rischiano il rinvio a giudizio. Stamattina si …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.