Ultim'ora

CASERTA – Arresti domiciliari per un 28enne: possedeva circa 100g di hashish

Caserta – I Carabinieri dell’aliquota operativa della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ASSIRELLI Aldo, cl. 90, di Caserta. I militari dell’Arma a seguito perquisizione veicolare, rinvenivano, occultato all’interno della tasta della giacca a vento dell’ASSIRELLI, un panetto di sostanza stupefacente del tipo hashishdel peso complessivo di gr. 94,7 nonché denaro contante pari ad euro 200. La successiva perquisizione presso l’abitazione dell’arrestato permetteva di recuperare ulteriori gr. 2,5 di hashish nonché materiale da confezionamento. La sostanza stupefacente, il denaro e materiale da confezionamento sono stati sottoposti a sequestro.  L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASAL DI PRINCIPE – Appalti e clan, venti indagati

CASAL DI PRINCIPE – Sono 20 le persone indagate nell’ambito di un’inchiesta della Procura Antimafia di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.