Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Lavori idrici verso la conclusione, iniziati i lavori di pulizia e manutenzione urbana (le foto)

Sessa Aurunca – Si avviano verso una conclusione le riparazioni e gli interventi necessari sull’acquedotto. Dopo i disagi di questi due settimane che hanno coinvolto l’intera popolazione, ci si avvia verso una risoluzione del problema. Purtroppo si deve mettere a conto anche questo in un comune. Fatto sta che i cittadini si sono lamentati della gestione del problema, affermando che “poteva essere risolto in altro modo, garantendo comunque l’utilizzo dell’acqua per le necessità in orari più consoni”. Intanto il peggio è passato, l’amministrazione comunale ha cercato di risolvere il problema nei migliori dei modi. Contemporaneamente ha preso il via un nuovo ciclo di attività di pulizia e manutenzione urbana che riguarderà tutto il territorio. Impegnati con successo i Lavoratori del progetto A.P.U. (Attività Pubblica Utilità) avanzato dal Comune di Sessa Aurunca e finanziato dalla Regione Campania.

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Appicca un incendio ai Palazzi Cirio: è caccia al colpevole

    Mondragone – Dopo l’aggressione a Mario De Martino da parte di un gruppo di bulgari …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.