Ultim'ora
Foto: Daniele Varriale

Caserta/Marcianise/San Nicola La Strada/Maddaloni – Tromba d’aria, panico in città. Danni a cose e persone

Caserta/Marcianise/San Nicola La Strada/Maddaloni (di Armando Cappelli) – Da poco si è abbattuta una tromba d’aria su Caserta e città limitrofe, la più colpita San Nicola La Strada dove è addirittura caduta l’insegna del Burgher Kng. Ingenti i danni, si attendono notizie più dettagliate su danni a persone, qualcuno parla addirittura di tragedie. Speriamo di poter smentire queste voci. La tromba d’aria si è abbattuta su Caserta, Marcianise, San Nicola La Strada e Maddaloni: tetti, veicoli, insegne, alberi distrutti. Abbattuta l’insegna del Burgher King ed il camion del Todis si è capovolto nel parcheggio. La tromba d’aria, in quei minuti in cui ha agito, ha creato grossi danni e soprattutto terrore; chi era per strada ha avuto la peggio mentre chi era in casa si è chiuso dentro; in molti che si trovavano a “distanza di sicurezza” hanno subito girato video da postare sui social network. Oltre alla tromba d’aria, anche pioggia e grandine. Una condizione climatica del tutto nuova ed inaspettata quella che si sta abbattendo sulla provincia di Caserta che è uscita dall’emergenza neve appena qualche settimana fa. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, allertati da centinaia di chiamate. Disagi anche in autostrada. Allerta gialla della Protezione Civile e sale operative della Regione al lavoro.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Agnone – Arrestata coppia di coniugi per spaccio di droga e detenzione abusiva di munizioni

Agnone – Nel corso delle attività di contrasto ai reati in materia di sostanze stupefacenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.