Ultim'ora

CASERTA /PIEDIMONTE MATESE – Collegio Periti Agrari e Periti Agrari Laureati: rinnovate le cariche sociali

CASERTA/ PIEDIMONTE MATESE – Si  è svolta il giorno 11.03.2018 presso il convitto dell’istituto tecnico  agrario  A.S. Coppola  con sede in Piedimonte Matese alla via v. Caso, la   ventitreesima  assemblea del collegio provinciale  dei periti agrari e dei periti agrari laureati della provincia di Caserta quadriennio 2018/2022.  Dopo una  affollata assemblea iniziata alle ore 9.00 sono iniziate le operazioni  di voto che sono terminate  alle ore 20.00. Il rinnovo delle cariche in seno al collegio provinciale dei periti agrari e periti agrari laureati della provincia di caserta è stato anche un momento  di riflessione e di discussione sulle problematiche che attanagliano il collegio con la stesura di un programma di attività per il rilancio della professione. Numerosi sono stati i partecipanti  periti agrari iscritti provenienti dalla intera provincia di Caserta.  Sono stati eletti quali componenti del consiglio del collegio per il quadriennio 2018/2022 i seguenti professionisti: Farina   Filippo, Tartaglia Luigi, Conte Vincenzo, Mastroianni Nicola, Aurilio Antonio  Carmine, Galasso Rosario, Granese Antonio. Il piu’ votato in assoluto è risultato il collega  Farina Filippo seguito da Tartaglia ed altri così come elencati sono stati eletti quali revisori dei conti per il quadriennio  2018/2022 i seguenti professionisti: Nisio  Vincenzo, di Pasquale Raffaele, Busico Michele , Pignata Enrico.  Il piu’votato è risultato il collega Nisio Vincenzo seguto da di Pasquale  Raffaele ed altri cos’ come elencati. Il nuovo consiglio, per gran parte rinnovato nei suoi componenti,  e’ composto da professionisti tutti impegnati direttamente nell’esercizio della libera professione, come primo obiettivo il nuovo consiglio ha individuato il rilancio della categoria professionale, che piu’ che mai riveste un ruolo importante per l’economia e lo sviluppo del territorio della provincia di Caserta. Gli eletti tutti, ringraziano  tutti i colleghi che si sono  prodigati  sostenendoli fattivamente per la  fiducia conferita. Nei prossimi giorni ci sara’ la riunione del consiglio  per la elezione delle cariche .

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MARZANO APPIO – La maestra Bruna va in pensione, le mamme le organizzano una festa a sorpresa

    MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Festa a sorpresa per la maestra di scuola dell’infanzia …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.