Ultim'ora

RIARDO – Comunali, Pella incontra Zanna: presente anche un dipendente comunale

RIARDO – Hanno scelto un luogo in campo neutro per incontrarsi, per discutere di possibili alleanze in vista della prossima sfida elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Riardo. Il professore Amedeo Pella e il medico Giancarmine Zanna hanno sorseggiato un caffè in un noto bar di Caianello, ieri, domenica 11 marzo 2018. Al tavolo – con Zanna e Pella – si trovava anche un dipendente del municipio di Riardo. Forse il suo ruolo era quello del garante? Oppure è interessato alla formazione delle liste?
Il caffè con Pella e Zanna lo ha preso anche  Rosindo De Nuccio, fratello di Nico De Nuccio, leader, nella passata amministrazione, del gruppo di opposizione consiliare.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASERTA – Scuola: Ata, da domani è possibile compilare il modello G

    CASERTA (di Nino Notargiovanni) – Da domani e fino all’8 luglio è possibile compilare il …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.