Ultim'ora

GRICIGNANO D’AVERSA – Padricelli si dimette dal comitato “Noi ci Crediamo”: ecco la nota

Gricignano d’Aversa – Il presidente del comitato cittadino “Noi ci Crediamo”, Angela Padricelli con una nota annuncia le sue dimissioni: “E’ con molto rammarico che annuncio le mie dimissioni da presidente del comitato cittadino “Noi ci Crediamo”. Purtroppo il susseguirsi di determinati eventi mi hanno portato a questa sofferta decisione. Ad oggi non mi sento più di rappresentare questo gruppo, ho iniziato questa avventura piena di carica e convinta seriamene di poter apportare un cambiamento del nostro amato paese, prima di arrivare a questa amara conclusione sono stata combattuta, ma anche dopo la fuoriuscita di alcuni membri tra cui Cristina Buccella, Sara Padricelli, Michelangelo Di Foggia, Carmen Tessitore, Fulvia Del Prete, Valentina Padricelli, Raffaella Di Foggia, non me la sento più di continuare. È stato un piacere conoscere tutte le belle persone che mi hanno affiancato in questo percorso, nonostante ciò continuerò il mio cammino con lo stesso ideale con cui ho iniziato questo percorso”. Angela Padricelli

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ALIFE – Comune senza soldi, Guadagno a Di Tommaso: “da dove reperite le risorse per le indennità di carica? E qual è l’importo?”

    ALIFE – Indennità di carica, il gruppo di opposizione “L’Elefante – c’è un’altra Alife” interroga …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.