Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Nel nome di Antonio Simone, rivivono sulla scena gli antieroi di Viviani e De Filippo

Vairano Patenora (di Nicolina Moretta) – Nel nome del maestro Antonio Simone si è tenuta ieri sera una serata teatrale con attori amatoriali per un teatro impegnato e di talento con poesie, canzoni, monologhi e piecé teatrali di Raffaele Viviani ed Eduardo De Filippo. La scena ha rivisto rivivere i personaggi antieroi di due mostri sacri del teatro italiano d’autore. L’Auditorium parrocchiale della chiesa Cosma e Damiano di Vairano Scalo era stipato di persone che hanno assistito attenti all’esordio di nuovi attori innamorati del teatro e dei quali il maestro Antonio, da tutti conosciuto come Totonno, ne sarebbe stato orgoglioso per la bravura dimostrata ed apprezzata con appassionati applausi del pubblico. La compagnia del laboratorio teatrale: “Dalla vita alle scene” ha dato prova di bravura nello spettacolo: “Pezzullo è Marciappiede”, in scene di vita della Napoli del ‘900, con Tina Pascale, Gennaro Zinno, Gaffaele Punzo, Maura Minicozzi e Saverio Coletta. La serata è stata a curata e promossa dall’avvocato Roberto Iannalfo, che per anni ha calcato e condiviso le scene con il maestro Antonio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SESSA AURUNCA – Uno spettacolo di beneficenza per il “San Rocco”

    Sessa Aurunca – L’associazione “SIAMO TUTTI UNO” terrà uno spettacolo di beneficenza il cui ricavato …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.