Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Nuovo match salvezza per la Sessana: al “D’Arcangelo” è di scena il Volla

Sessa Aurunca (di Genesio Tortolano) – Nuovo importante esame per la Sessana in ottica salvezza, l’ostacolo per la squadra gialloblù allenata da Salvatore Mennillo, si chiama Virtus Volla, team partenopeo guidato da mister Formicola. La Sessana punta a conquistare la terza vittoria consecutiva per continuare la mini serie positiva. Per centrare questo risultato conta sul fattore campo e sull’apporto del pubblico amico, nel catino dello stadio Adelio D’Arcangelo di San Castrese. La spinta dei tifosi è fondamentale in questi momenti particolari, nei quali i punti in palio pesano come macigni e sono fondamentali ai fini della classifica. In casa Virtus Volla il clima è molto disteso poiché la squadra  veleggia in una tranquilla posizione con ben otto punti di vantaggio rispetto agli avversari di turno. Per la cronaca la Sessana ha totalizzato 24 punti, a fronte dei 32 degli avversari. Nel turno precedente le duellanti hanno ottenuto risultati diametralmente opposti, la Sessana, arriva dal successo esterno con il punteggio di 0 – 2 in quel di Pimonte contro il fanalino di coda di mister Durazzio, mentre la Virtus Volla dal ko casalingo per 0 – 1 maturato al “Borsellino” contro la formazione isolana del Monte di Procida del tecnico Mazziotti. La giovane compagine aurunca è concentrata e determinata a conquistare un nuovo risultato positivo, consapevole dell’importanza dello stesso, contro un avversario ostico come la Virtus Volla. Il viatico per conseguire l’eventuale vittoria per la Sessana, è quello di fornire una prestazione convincente, condita da una concentrazione e attenzione massimale, curando ogni dettaglio poiché può risultare decisivo in questa fase topica della stagione. Vista la situazione attuale di classifica dei gialloblù aurunci, non si possono effettuare calcoli e l’unica medicina sono i tre punti. Per quanto concerne la formazione ospite un eventuale passo falso non comprometterebbe nulla visto l’ampio vantaggio rispetto alla zona calda della classifica.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sessa Aurunca – Sessana calcio, trasferta a Pietrelcina: pareggio per i gialloblù

SESSA AURUNCA (di Genesio TORTOLANO) – Turno infrasettimanale positivo per la Sessana, formazione presieduta da Franco Orabona …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.