Ultim'ora

Piedimonte Matese / Alife – Scontro sulla provinciale, tre persone ferite. Trauma cranico per commerciante

Piedimonte Matese / Alife – Terribile scontro sulla provinciale 331, nei pressi del bivio dell’ex Gezoov. Un furgone commerciale finisce contro un altro veicolo commerciale. Uno scontro violentissimo che ha prodotto il ferimento di tre persone. Le conseguenze più gravi sono state quelle del commerciante Valente Angelo che avrebbe subito un forte trauma cranico. Per fortuna, dopo gli accertamenti presso il pronto soccorso di Piedimonte Matese, la situazione si è rilevata meno grave di quanto ipotizzato. Valente dovrebbe guarire, secondo i medici matesini, in una ventina di giorni. Ferito anche in modo più lieve il conducente dell’altro veicolo, Antonio Conte. Ferito anche Domenico Riccio, passeggero in uno dei due veicoli.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Benevento – Fotografa anziano in compagnia della giovane amichetta dell’Est, poi lo ricatta: arrestato

    Benevento: Aveva avvicinato e fotografato un anziano, che si accompagnava in macchina con una giovane …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.