Ultim'ora

MONDRAGONE – Elezioni politiche: ottima affermazione di Fratelli d’Italia

MONDRAGONE (di Antonio Migliozzi) – La comunità mondragonese di Fratelli d’Italia ancora una volta sembra aver risposto in maniera al di sopra della media nazionale del partito alle consultazioni elettorali. E’ ciò che è accaduto anche in queste recenti votazioni politiche.  “Ancora una volta Mondragone si è dimostrata laboratorio politico all’avanguardia ed in controtendenza all’intera provincia di Caserta con l’affermazione del Centrodestra sia alla Camera che al Senato”, sono le dichiarazioni di Emilio Malagisi.  In questa colazione una nota di merito deve andare a Fratelli d’Italia che con una campagna elettorale condotta con garbo, ma allo stesso tempo con determinazione, grazie ad un giovane gruppo, è riuscito a raggiungere il lusinghiero risultato del 6% di preferenze, determinante per l’affermazione locale del centrodestra. Il coordinatore cittadino Emilio Malagisi, unitamente al presidente Rachele Miraglia ed all’intero direttivo locale, pone sul tavolo già le nuove sfide di domani: “Il risultato locale ottenuto deve essere la base e lo stimolo per continuare nella costruzione della nuova destra mondragonese, ma questo non basta, come nota il coordinatore d’area Agostino Gallo, in quanto vi è la necessità di una immediata ricostruzione di una vera politica di destra che abbracci l’intero bacino domizio, fatta di nuove personalità capaci di aggregare e riportare il senso di appartenenza e di militanza a difesa di un territorio martoriato ed abbandonato come quello del Litorale Domitio”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Appicca un incendio ai Palazzi Cirio: è caccia al colpevole

    Mondragone – Dopo l’aggressione a Mario De Martino da parte di un gruppo di bulgari …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.