Ultim'ora

RECALE – Arnaldo Gadola il Repubblicano più votato d’Italia

Recale – Exploit di voti nell‘A­vellinese. Ottimo Caserta e relativi comuni in provincia e benissimo Benevento con re­lativi comuni. Si aspettava qualcosa di più nella sua Recale, Arnaldo Gadola candida­to al Senato con il Partito Repubblicano Ita­liano, nonostante ciò ha totalizzato nelle tre province. Caserta. Avellino e Beneven­to più di 1500 voti, nonostante lo poteva­no votare solo dai 25 anni a salire, circa 500 ne ha totalizzato ad Avellino. Arnaldo Gadola è comunque il più votato d’Italia del suo Partito Repubblicano, e questo successo potrebbe proiettarlo a prendere con pieno merito le redini in mano della segreteria provinciale. “Ringrazio tutti gli amici e le persone che ho avuto il piace­re di incontrare e che mi hanno aiutato in questa campagna elettorale come Peppe Cuccù Rullo. Francesco Pisanti, in particolar modo mio fratello Ovidio, vorrei citarne tutti. Ringrazio tutti quelli che mi hanno onorato del voto e che hanno avuto fidu­cia in me. Ringrazio chi mi ha sostenuto e incoraggiato”.

UNA SIGNIFICATIVA E REALISTICA LETTERA Di ALCUNI SOSTENITORI DI ARNALDO GADOLA

“Ti abbiamo votato con il cuore per la Tua senetà, umiltà, onestà e responsabilità per ognuno che ha posto una volontà chia­ra sul foglio: Te. Qualsiasi sia il risultato pensa che sono voti rivolti a te e non al partito che ora sì sta ricomponendo e per te è già una VITTORIA. Continua il cammino e a farti conoscere nel bene e per il bene non guardarti intornoo che ci sono sempre chi ha invidia, ama distruggere e senza cultura ma solo nel di credere nei tuoi per­corsi nella famiglia e in chi ti vuole bene. Lascia perdere chi dimostra sempre ciò che sono persone senza amore e cervello che mentano la bassezza in cui versano. Ti abbracciamo. Forza Arnaldo”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Napoli / Piedimonte Matese – Municipio, la giunta “approva” encomio solenne per l’assessore regionale Palmeri

Napoli / Piedimonte Matese – A volte le soddisfazioni si possono raccogliere improvvisamente, diventano autentiche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.