Ultim'ora

PIGNATARO MAGGIORE – Furti: Magliocca richiede una riunione con il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza

Pignataro Maggiore – Nelle ultime settimane i cittadini di Pignataro Maggiore stanno vivendo (come d’altronde chiunque si trovasse in questa situazione) momenti di insicurezza dato che nelle ultime settimane sono sempre stati più frequenti i furti. I ladri hanno ripulito tutto: appartamenti, bar. A tal proposito interviene il sindaco della città, nonché il presidente della provincia di Caserta, Giorgio Magliocca. Dopo l’escalation di furti in appartamenti e bar nelle ultime settimane hanno causato una vera psicosi collettiva, con i cittadini che hanno perso la serenità a casa loro e a ogni ora del giorno. In seguito l’allarme lanciato dai cittadini e recepito dal nostro giornale, sembra che il Sindaco abbia richiesto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e Sicurezza. È necessario  aumentare la  presenza delle forze dell’ordine sul territorio,  per alzare il livello di sicurezza percepito e reale dei cittadini.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Teano – Giornata Mondiale dell’Alimentazione, l’alberghiero di Teano unica scuola casertana presente (il video con l’intervista)

    TEANO (di Antonio Migliozzi) – Presso l’IPSSART di Teano, nella mattinata di martedì 16 ottobre, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.