Ultim'ora

MARZANO APPIO – Continuano le ricerche di Tabor: il cane sfuggito alla morte nel burrone

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) Ora il cane che ha attirato l’interesse di tanti amanti degli animali che hanno sperato nella sua salvezza ha un nome, si chiama Tabor ed è un pastore maremmano di razza. Si sa, inoltre, che mancava da giorni da una Comunità di Ameglio, frazione di Marzano Appio. Dopo che per due giorni si sono mobilitati per lui la Protezione Civile di Marzano Appio, i vigili del fuoco di Teano e di Caserta per tirarlo fuori da un burrone roccioso fitto di vegetazione e difficile da raggiungere, Tabor se n’è uscito da solo dalla difficile condizione nella quale si era cacciato. Si sa per certo che è vivo perché sono state notate delle piccole orme che si allontanavano dal luogo, ma ora si pensa sia disperso nei castagneti e le sue ricerche continuano da parte dei ragazzi della Protezione Civile di Marzano e di altri volontari che tengono al suo ritrovamento e che chiedono a chiunque lo avvista di segnalarlo alla Protezione Civile di Marzano Appio.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASERTA – Scuola: Ata, da domani è possibile compilare il modello G

    CASERTA (di Nino Notargiovanni) – Da domani e fino all’8 luglio è possibile compilare il …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.