Ultim'ora

Sessa Aurunca – Oliviero diventa nonno. È appena nato il piccolo Gennaro figlio di Vanni e Giada

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Nel giorno delle elezioni Oliviero diventa nonno. È appena nato Gennaro, il figlio di Vanni e Giada, nipote del candidato alla camera Gennaro Oliviero. Il piccolo Gennaro è nato proprio nel giorno più importante per il nonno. Si tratta di oggi, del 4 marzo, quando si svolgono le elezioni per le politiche dove nonno Gennaro è candidato per uno scranno alla camera dei deputati. Potrebbe essere un buon segno per il politico sessano? Si saprà tra qualche ora. Intanto arrivano gli auguri ai neo genitori ed al nonno da parte de primo cittadino Silvio Sasso, la giunta esecutiva e i consiglieri di maggioranza. Auguri anche da tutta la redazione di Paesenews.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Via libera al Piano ospedaliero, Bosco: “Giornata storica per la Sanità campana”

CASERTA – «Giornata storica per la Sanità della Campania. Il Ministero delle Salute ha provveduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.