Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Vedova s’innamora di un giovane uomo, i figli si oppongono: lui scrive a “C’è posta per te”

Pignataro Maggiore (Gianni del Monte) – Storia d’amore tormentata a Pignataro Maggiore. Lui molto più giovane di lei. Lei vedova con figli. Entrambi s’innamorano, vivono la loro storia d’amore, ma i parenti, specialmente i figli, di lei disapprovano. Lui scrive al noto programma Mediaset  “C’è  posta per te”, sperando che Maria De Filippi possa aiutarlo. Dovrebbe, la conduttrice di “C’è posta per te”, mediare e convincere i figli della donna  ad accettare la storia d’amore. È questa in estrema sintesi la trama della vicenda che, molto probabilmente, potrebbe finire in TV nelle prossime settimane. I protagonisti saranno una coppia di Pignataro Maggiore, in una delle prossime puntate della trasmissione della De Filippi. Nel paese ormai non si parla di altro, e diverse sono le ipotesi sull’epilogo della vicenda. Se la busta s’ha da aprire o non s’ha da aprire, lo decideranno i protagonisti della storia.

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietramelara – Abusi sessuali fra chierichetti, Argenziano davanti ai giudici d’appello

    Pietramelara – Fra alcune settimane si svolgerà il processo d’appello a carico del 32enne di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.