Ultim'ora

Sparanise – Mezzogiorno di fuoco, commando di tre uomini in azione: 10 colpi di pistola contro Vagliviello (le foto)

Sparanise – E’ stato  un vero e proprio raid punitivo quello attuato contro la sede dell’agenzia funebre Vagliviello, a Sparanise. Era mezzogiorno in punto quando tre uomini – incappucciati – sono entrati in azione. Sarebbero giunti in paese a bordo di una 500 blu. Sarebbero scesi dirigendosi verso il portone dell’impresa contro il quale avrebbero esplosi almeno dieci colpi di pistola. Si sarebbero poi dileguati a bordo della vettura. Sul posto, ora, c’è la polizia scientifica che sta raccogliendo prove e ascoltando testimonianze. Quanto accaduto è un fatto gravissimo. Soprattutto per le modalità con cui il commando ha portato a termine l’azione: in pieno giorno, senza alcun timore di essere fermati. Un atto di forza di cui si era persa traccia da molto tempo non solo nell’agro caleno ma in tutta l’intera provincia di Caserta. Qualcosa evidentemente sta cambiando. Serve, ora, subito, una risposta dello Stato e delle isitutizioni rapida e decisa.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

CASERTA – Via libera al Piano ospedaliero, Bosco: “Giornata storica per la Sanità campana”

CASERTA – «Giornata storica per la Sanità della Campania. Il Ministero delle Salute ha provveduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.