Ultim'ora

Caserta / Recale – Politiche, ultimi giorni di campagna elettorale: Gadola serra le file (il video)

Caserta / Recale – Ultimi giorni di campagna elettorale prima del voto del prossimo quattro marzo. Recale potrebbe svegliarsi con un onorevole. Potrebbe essere Arnaldo Gadola che sta conducendo una capillare campagna elettorale, famiglia per famiglia, cittadino per cittadino. “Serve serietà, onestà e competenza per permettere al nostro paese di risalire dal fondo in cui è precipitato negli ultimi anni. Il governo del paese non può essere affidato a persone senza queste caratteristiche. Per la nostra terra, per la nostra provincia servono persone pronte a difenderla contro i tanti mali che gravano su di essa”. E’ questo, in sintesi il concetto espresso da Arnaldo Gadola, avvocato, titolare di ben sei lauree, candidato al Senato della Repubblica.

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sparanise – Scandalo in comune, indagine solo all’inizio: rischiano giunta e segretario comunale

Sparanise – Il segretario comunale e l’intera giunta municipale potrebbero essere coinvolti all’intero dell’inchiesta che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.