Ultim'ora
PRESENZANO - AMMINISTRATIVE 2018: MACCARELLI HA TUTTO PRONTO PER PROGETTO FUTURO 2.0

PRESENZANO – AMMINISTRATIVE 2018: MACCARELLI HA TUTTO PRONTO PER PROGETTO FUTURO 2.0

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – Mentre le opposizioni sono ancora lontane dall’individuazione del capolista , la lista guidata dal sindaco Avv. Andrea Maccarelli , sembra essere ormai ultimata e, in netto anticipo , potrebbe essere addirittura presentata nelle prossime settimane. Confermato il nome , “PROGETTO FUTURO” , che ha portato bene alla compagine nel 2013 riuscendo a trionfare , contro ogni pronostico , sulla lista guidata dal prof . Vincenzo D’Errico, al suo terzo mandato . Dell’amministrazione uscente sicuri candidati il vice sindaco Sonia Bocchino e l’assessore Sebastiano Nozzolillo . Ancora top secret i nomi che andranno a comporre la lista . Per il momento , tra i volti nuovi già annunciati, il dott. Fabio La Cerra , figlio del prof. Luigi la Cerra , già sindaco di Presenzano ; Luigi Ardolino già amministratore negli anni passati , Marco Cozzone , alla sua prima esperienza in politica . Gli altri nomi invece dovrebbero essere ufficializzati dal primo cittadino nelle prossime settimane .
Apriremo con netto anticipo la campagna elettorale” – afferma l’avv. Maccarelli che prosegue, “nelle prossime settimane con un incontro pubblico presenteremo ufficialmente alla popolazione la squadra che si candiderà a guidare il comune dell’antica Rufrae per il quinquennio 2018/2023. In quell’occasione saranno illustrate anche le linee programmatiche della nuova compagine. Individuata anche la sede del comitato elettorale che sarà inaugurata nei prossimi giorni “.
Se è vero il detto che chi ben comincia è a metà dell’opera , in questo caso l’opera sembrerebbe quasi completata  cosa che non sembra accadere nella composizione delle liste di opposizione . Un ritardo questo, che potrebbe indurre l’ex fascia tricolore D’Errico ad abbandonare definitivamente il campo , risparmiandosi una debacle annunciata.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CAIAZZO – Convegno sui fatti di Monte Carmignano, pochi accenni alle stragi e tanta pubblicità al libro di Sorbo

    CAIAZZO – Eccidio di Monte Carmignano, il convegno come passerella per l’ex sindaco Nicola Sorbo, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.