Ultim'ora

CASERTA – Corteo “antifascista” per la venuta di Salvini: tutta la sinistra per strada

Caserta – Manifestazione della sinistra contro il leader della Lega Salvini. Ieri sera, ospite presso il cinema San Marco per una manifestazione elettorale, ad aspettarlo tra Corso Trieste e via Mazzini c’era un corteo organizzato dalla CGIL, dall’Arcigay, dall’ex canapificio, dal sindacato USB, dall’ANPI, dallaCISL, da Sinistra Rivoluzionaria e da Potere al Popolo, da Movimento Migranti Rifugiati e Azione Antifascista. C’erano anche tutte le forze dell’ordine. Fortunatamente non si è registrato alcun ferito. Presenti anche esponenti del Pd di Caserta ma senza innalzare insegne di partito. Molte le presenze di immigrati anche loro con tanto di striscioni, come si può vedere dalle foto.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Cellole – Flop della lega alle comunali, perde circa l’80% dei voti delle politiche

    Cellole (di Armando Cappelli)  – Flop della Lega a Cellole, che fine hanno fatto i …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.