Ultim'ora

SANREMO / MIGNANO MONTELUNGO – Intervistare le star, Venditti: esperienza fantastica (il video)

SANREMO / MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – Dai concorsi di bellezza passando per le sfilate di moda, fotomodella, conduttrice televisiva ed infine giornalista. Benedetta Venditti, 20enne di Mignano Montelungo, ha iniziato sin da giovanissima con dei concorsi di bellezza raggiungendo dei grandissimi traguardi, per poi dedicarsi alla moda come fotomodella, esperienze che le hanno valso nei mesi scorsi un contratto con una emittente televisiva privata della Campania per la conduzione di un programma. Intanto, malgrado la sua giovanissima età, Benedetta Venditti ha intrapreso una nuova attività lavorativa, quale quella del giornalismo. Infatti, in questa recente edizione del Festival di Sanremo, la televisione per la quale lavora l’ha scelta come inviata. (il video con l’intervista a Benedetta)
“Devo ammettere che il mondo del giornalismo mi ha subito rapita – ha commentato Benedetta Venditti – in quanto trovo che sia un lavoro molto dinamico che ti consente di fare molta esperienza e di dover studiare. La moda rimane sempre nel mio cuore, ma adesso che ho conosciuto il giornalismo devo riconoscere che mi ha preso totalmente”. Una intera settimana vissuta a Sanremo tra l’Ufficio Stampa e l’entrata del Teatro Ariston, Benedetta ha incontrato molti personaggi della musica e dello spettacolo. “Mio fratello, più piccolo di me di qualche anno, mi ha aiutato molto in quanto io ascolto molto la musica degli anni Settanta ed Ottanta, per cui questi nuovi cantanti non è che li conoscevo tanto. Così, nei giorni precedenti alla mia partenza per Sanremo, mio fratello di parlava dei giovani cantanti, ed io ho passato intere nottate su internet per studiare le loro storie ed i loro videoclip musicali. Ho sempre sentito dire che l’atmosfera di Sanremo, per quanto riguarda il Festival, mette tanta tensione, ed io ho potuto constatare di persona che è proprio così”.

(il video con l’intervista a Benedetta)

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

BENEVENTO – Messa a norma degli edifici scolastici, via libera a cinquanta progetti del Sannio

BENEVENTO – “Sono ben 50 le proposte degli Enti della provincia di Benevento alle quali …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.