Ultim'ora

MARZANO APPIO – IL CANTAUTORE TONI SANTAGATA AL SNDACO: DEDICARE UNA STRADA ALL’ARTISTA ANTONIO GALANO

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) Antonio Galano ne sarebbe stato felicissimo del pregevole attestato di stima e di affetto giuntogli dal grande cantautore Toni Santagata. E non è detto, per chi crede, che Antonio da lassù non sappia e ne gioisca. Toni Santagata chiede espressamente al sindaco Eugenio Ferrucci e alla cittadinanza di serbare il ricordo di Antonio e di dedicare una strada ad Antonio, ed è unicamente nelle mani del sindaco Ferrucci la possibilità di far avverare questa giusta richiesta che già appartiene ai cuori di tutti. “Se nessuno è profeta in patria”, è giunto un ‘profeta’ pugliese, cantautore, cabarettista e attore italiano, ad aprirci gli occhi e che, probabilmente, egli stesso vorrà presenziare all’inaugurazione della via. Ma senza andare lontano, riportiamo qui di seguito e integralmente il messaggio giunto alla redazione di PaeseNews proprio mentre la folla di fedeli, dopo la Santa Messa, tributava l’ultimo applauso al grande artista Antonio Galano: “Un grande artista che ho apprezzato per le sue doti di musicista sensibilissimo e di uomo appassionato e sincero. Perdiamo una persona di cultura vera, il cui ricordo spero venga tenuto vivo nel suo paese e nel territorio con un memorial annuale. E, perché no, con una strada che porti il suo nome. Ciao maestro#AntonioGalano, ti porterò nel cuore. Toni Santagata.”

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MONDRAGONE – Appicca un incendio ai Palazzi Cirio: è caccia al colpevole

    Mondragone – Dopo l’aggressione a Mario De Martino da parte di un gruppo di bulgari …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.