Ultim'ora

ALIFE – Paese “assetato” partono i lavori. Mentre i politici sanno chiedere solo voti

ALIFE – Questa mattina sono partiti i lavori per riparare un guasto nella rete idrica della città; una comunità che da tempo soffre disagi per la mancanza d’acqua. Un problema conosciuto da tutti i politici (di ogni schieramento) ma che nessuno mai ha voluto fare qualcosa di concreto per porre veramente rimedio. E ora, probabilmente, per le politiche, ritorneranno e chiederanno nuovamente consensi, faranno altre promesse che poi difficilmente manterranno.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    CASERTA – SALVINI, COME UN SERPENTE: CAMBIA PELLE E PUNTA AI VOTI DEL SUD. LA LEGA NORD CONDANNATA PER TRUFFA. DROVRA’ RESTITUIRE 48MILIONI ALLO STATO

    CASERTA – Altro che rimborsi mancati dei grillini, quelli, sono bruscolini (come diceva Frassica) se …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.