Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Ruba un’auto e scappa: 30enne inseguito dai carabinieri

Sessa Aurunca – I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Sessa Aurunca, unitamente ai colleghi della Stazione di Baia Domizia, hanno tratto in arresto, per resistenza a P.U. e ricettazione, DI NAPOLI Luigi, cl. 98, di Napoli. L’uomo, nel corso della notte, alla guida di una Peugeot 208 non si è fermato all’alt imposto dai carabinieri che stavano eseguendo un posto di controllo al km 11+800 della SS Domiziana. Ne è scaturito un inseguimento che si è protratto per alcuni chilometri. In particolare il DI NAPOLI, giunto in viale Europa a Mondragone, ha perso il controllo dell’autovettura andando a sbattere contro un’auto in sosta. Abbandonata la vettura ha tentato poi di proseguire la fuga a piedi ma è stato raggiunto, bloccato e tratto in arresto. Gli immediati accertamenti espletati dai militari dell’arma sulla vettura hanno permesso di accertare che la stessa era stata rubata, sempre nel corso della notte in Sezze (Lt) in danno di un 30enne del luogo. L’autovettura è stata restituita all’avente diritto. Il DI NAPOLI verrà giudicato con rito direttissimo

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MARZANO APPIO – Strage di animali domestici ad Ameglio, cresce la preoccupazione

    Marzano Appio (di Nicolina Moretta) – Nel giro di una settimana ad Ameglio, frazione di …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.