Ultim'ora
foto di repertorio

TEANO – Furti, assalto al Sidicinum: ladri messi in fuga dai carabinieri

TEANO – Nel cuore della notte scorsa una banda di malviventi, probabilmente specializzata  nel settore dei supermercati, è entrata in azione nel territorio di Teano. I ladri sono penetrati all’interno di uno dei due supermercati presenti nel centro commerciale Sidicinum. Il loro obiettivo era portare via la cassaforte a servizio delle casse del supermercato. Il colpo è fallito per il tempestivo arrivo delle forze dell’ordine. Infatti, sul posto, pochi minuti dopo l’entrata in funzione dell’allarme, sono arrivate le pattuglie della radiomobile dei carabinieri di Capua. I ladri, però, erano già scappati senza riuscire a completare il loro piano. Restano i danni alla struttura. >

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    RECALE – Nube di rifiuti tossici durante la Sagra: sul posto i Rangers

    RECALE – Nella serata di ieri, durante la Sagra della Porchetta a Recale, una nube …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.