Ultim'ora

Sessa Aurunca – Oliviero e De Luca riempiono la sala del castello di Sessa (il video)

Sessa Aurunca (di Armano Cappelli) – Oliviero e De Luca riempiono la sala del castello di Sessa. Un vero tripudio ieri mattina nella sala del castello di Sessa Aurunca. Tutto esaurito e molte persone sono rimaste fuori per la mancanza di spazio nonostante l’ampia sala. Sul tavolo dei relatori oltre al consigliere regionale Gennaro Oliviero, candidato alla camera dei deputati nel collegio uninominale di Santa Maria Capua Vetere – Sessa Aurunca, vi era anche il candidato al collegio plurinominale Piero De Luca.  (il video con le interviste)
A sponsorizzare i due candidati, il vice presidente regionale Fulvio Bonavitacola. Ad aprire la kermesse elettorale è stato il primo cittadino Silvio Sasso che ha spiegato i motivi per cui votare il centrosinistra ma soprattutto le abilità e l’esperienza di Oliviero: “dopo un secolo Sessa ha la possibilità di avere un altro rappresentanti nel Parlamento italiano e lo merita”. La fascia tricolore, a fine manifestazione, è intervenuto nuovamente nella veste di segretario cittadino del partito democratico, spiegando alcuni aspetti che riguardano gli attacchi dell’opposizione che in questi giorni sta strumentalizzando la figura dei giovani sessani. Dopo Sasso è intervenuto Bonavitacola che ha sottolineato l’inadempienza del centrodestra e del movimento cinque stelle, oltre a tessere le lodi di due candidati: “Piero non è un giovane improvvisato ma e da anni che milita nel partito democratico con ruoli anche nazionali, è un avvocato brillante, un giovane che sicuramente saprà portare a Roma le istanze del territorio. Gennaro ha competenze dimostrate sul campo in anni di amministratore attento“. La parola è passata a De Luca che ha sottolineato le tante iniziative regionali per i giovani che ha frenato l’espatrio verso il nord e all’estero. Iniziative che dovranno essere intraprese anche nel governo centrale. Standing ovation per Oliviero che ha più volte invitato la sua gente a sostenerlo per dare forza al territorio.

Il video con le interviste

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    ORTA DI ATELLA – “Diversamente Ortesi” scendono in campo alla conquista del Palazzo

    Orta di Atella  – Un gruppo di diversamente abili alla conquista del Palazzo. E’ quanto …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.