Ultim'ora

Vairano Patenora – Calcio, il Comprensorio sbriciola il Casalnuovo

Vairano Patenora –  Dopo la sosta della settimana scorsa dovuta alla finale della Coppia Italia, riprende il campionato con la gara che vede il Comprensorio Vairanese ospitare il Casalnuovo Monterotaro: 4-1 il finale del Cantelmo. Ma diamo un’occhiata al tabellino della partita e notiamo scritto gara praticamente a senso unico; in effetti gli ospiti pur dotati di grande buona volontà nulla hanno potuto allo strapotere tecnico-tattico degli uomini di Grieco. Eppure l’impressione era quella che gli uomini di Potenza, schierati con un classico 4/4/2 potessero resistere agli attacchi non lineari dei locali; invece subito il gol da Fantini al 37’ pian piano sono scomparsi dal campo regalando tanto in termini di campo ai locali. E’ di Marra il raddoppio poco prima dell’intervallo. La terza rete porta ancora la firma di Fantini al 50’ di testa che beffa il portiere ospite in uscita. Con il solito svarione difensivo il Comprensorio regala il gol a Donatacci al 66’. La quarta rete in chiusura della contesa con una giocata favolosa del nuovo entrato Faella. Buona, anzi autoritaria la direzione di gara del Sig. Ferrara ben assistito dai suoi collaboratori.

Comprensorio-Casalnuovo 4-1
Comprensorio: Colella, Rossi (85 Feroce), Pagliaro (76 Calcagno), Piscitelli (30 Adamo), Di Rosa, Verde, Tino, Velardi, Fantini (66 Santagata), Marra, Cantelmo (86 Faella). All. Grieco.
Casalnuovo: De Laurentis, Mininno, Beccia (61 Iacobatti),Battista, Pettolino, Celeste, Scarano (40 Pontonio), Favenza, Donatacci, Orsi, Camillo. All. Potenza.
Arbitro: Corrado Ferrara (IS); Ass. Marinelli e Doganieri.
Reti: 37 e 50 Fantini; 44 Marra, 66 Donatacci, 88 Faella.

Guarda anche

Rocca d’Evandro – Minaccia genitori e parenti con un cacciavite, distrugge la casa: arrestato. E’ figlio di un noto politico

Rocca d’Evandro – E’ accaduto tutto nella giornata di ieri quando la madre, esasperata dalle …