Ultim'ora

RIARDO – Enorme cratere al bivio di Riardo, provincia in letargo: automobilisti indignati

Riardo – Ma quanto tempo serve ai tecnici della provincia di Caserta per intervenire su una strada provinciale? Quante segnalazioni sono necessarie per riparare una buca che con il passare del tempo diventa sempre più cratere? Possibile che le forze dell’ordine non intervengono? Eppure la situazione crea un pericolo enorme per tutti i veicoli che transitano in zona. Sono mesi che al bivio di Riardo, sullo rampa che conduce verso Vairano Patenora insiste una voragine profonda e larga. Speriamo che la provincia intervenga prima che si verifichi, a causa di quella buca, qualche incidente. Quando piove, poi, la situazione diventa ancor più pericolosa perchè la buca resta nascosta sotto l’acqua che la colma.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PIEDIMONTE MATESE – Appalto revocato, il Comune si aggiudica il primo round in tribunale: il Tar respinge il ricorso della ditta

PIEDIMONTE MATESE – Appalto revocato, il Comune si aggiudica il primo round in tribunale: il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.