Ultim'ora

TEANO – Dammi i soldi: agricoltore aggredito da un immigrato

TEANO – Poco fa un uomo di colore avrebbe aggredito una persona in località Carrano, nella frazione Scalo, nel comune di Teano. La vittima, riferiscono alcune indiscrezioni, si trovava su un fondo di sua proprietà; stava eseguendo alcuni lavori di cura del fondo stesso quando sarebbe stato avvicinato da un uomo di colore – probabilmente un immigrato – che avrebbe minacciato l’agricoltore per ottenere il portafogli. La vittima avrebbe reagito ingaggiando una colluttazione con l’aggressore che dopo poco sarebbe scappato. L’agricoltore avrebbe riportato ferite leggere. Sul posto sarebbero giunti i carabinieri. Non è la prima volta che si verificano episodi simili a Teano Scalo. Sempre nella zona di Carrano, qualche tempo fa, vennero aggredite due donne in due diverse situazioni. Una mentre passeggiava e l’altra mentre lavorava in campagna.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca – “PalermoChiamaItalia”, la Lucilio risponde

    Sessa Aurunca (di Giovanna Cestrone) – Oggi 23 Maggio 2018, in contemporanea con presso l’Istituto …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.