Ultim'ora

Il 54esimo aniversario di matrimonio di Immacolata e Paolo

Immacolata Montella e Paolo Iberite hanno compiuto cinquanta quattro anni di matrimonio e i nipoti Veronica Angelone e Umberto Evati vogliono far arrivare i loro gli auguri anche attraverso Paese News, sperando di avere anche loro una vita ricca di amore come quella dei nonni che hanno vissuto i tempi della guerra, quando c’era tanta povertà, il nonno Paolo ha fatto il militare come alpino, entrambi hanno lavorato in Svizzera come braccianti agricoli, lavoro che nonno Paolo ha continuato a fare a Marzano Appio, mentre nonna Immacolata ha fatto la sarta. Dalla loro unione indissolubile sono nati tre figli: Rita, Sabatina e Silvan che hanno dato loro sei nipoti. Una grande e bella famiglia unita che ha festeggiato l’anniversario di matrimonio in casa, con grande gioia ed emozione da parte di tutti, ma in particolare dei festeggiati.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    La laurea di Nicola

    Pietramelara / Riardo – Quest’oggi è una grande festa musicale per le comunità di Pietramelara …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.