Ultim'ora

VALLE AGRICOLA – Tentano di rapinare il bar tabacchi, 4 denunciati

VALLE AGRICOLA – Svolta nelle indagini per tentativo di rapina attuato a Valle Agricola pochi giorni fa. I Carabinieri della compagnia del Matese hanno denunciato 4 persone per la tentata rapina a Valle Agricola. Si tratta di quattro pluripregiudicati provenienti dal Nolano e da Roccarainola con precedenti specifici, controllati nelle immediate vicinanze del locale oggetto di reato mentre si allontanavano a bordo di Citroen risultata pulita. Gli accertamenti esperiti hanno permesso di acquisire validi elementi a carico dei quattro.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / Teano – Finale di campionato amatoriale alto casertano over 35 “Memorial Paride Grieco”, trionfa il Teano

Piedimonte Matese / Teano  – Doveva essere spettacolo e spettacolo è stato grazie ai due …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.