Ultim'ora

Caianello – Sviene sulla provinciale, salvato dal suo cane: si lancia contro le auto costringendole a deviare

Caianello – Un cane, di piccola taglia, non ha esitato a scagliarsi contro le auto in corsa sulla provinciale. Ripetutamente, senza sosta. Senza alcuna paura. Lo ha fatto solo per salvare il suo padrone dall’investimento. Infatti, l’uomo, completamente ubriaco, era svenuto proprio mentre camminava lungo la strada provinciale che attraversa Caianello. Era notte e perciò difficile per chiunque scorgere quel corpo a terra.  Privo di sensi era rimasto sull’asfalto dove ogni veicolo in transito avrebbe potuto investirlo. Un pericolo avvertito dal suo cane che per diverso tempo è diventato un baluardo insuperabile costringendo le auto e i camion a rallentare e deviare. Poi, per fortuna, alcune persone del posto sono intervenute prima mettendo l’uomo al sicuro e poi allertando i soccorsi.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietravairano – Di Robbio colto da malore, ricoverato da una settimana in ospedale: apprensione in comune e in Croce Rossa

    Pietravairano –  Il vice sindaco di Pietravairano e presidente del nucleo di protezione civile della …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.