Ultim'ora

SAN PIETRO INFINE – AERESCOSMO, TENSIONE DAVANTI ALL’AZIENDA: GLI OPERAI CHIEDONO CHIAREZZA E GARANZIE (IL VIDEO)

SAN PIETRO INFINE (di Antonio Migliozzi) – Braccio di ferro tra i dipendenti della Aerescosmo S.p.A., i sindacati (UILTEC e Fema Cisl) e la proprietà della suddetta azienda. Questa mattina, davanti i cancelli della Aerescosmo S.p.A. i suoi dipendenti stavano continuando lo sciopero quando sono arrivati i rappresentanti della proprietà dell’azienda. (ecco il video della protesta)
A questo punto è stato chiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine dei Carabinieri della Stazione di Mignano Montelungo, in quanto i circa 30 dipendenti chiedevano un confronto con la proprietà cercando di impedire il trascoloro di alcuni impianti di lavoro ed i lavori fino ad oggi portati a termine.  Fortunatamente solo in tarda mattinata sembra essere giunta ad un primo accordo. “La tenacia con cui i lavoratori di San Pietro Infine e le OOSS Uiltec e Femca che li rappresentano – ha dichiarato il sindacalista della Uiltec Luigi Riccio – hanno portato ad un confronto con l’azienda dai contenuti di apertura. Le organizzazioni sindacali saranno impegnate nei prossimi giorni a trovare con la Aerescosmo una soluzione che ripristini le relazioni industriali e confermi la produzione presso lo stabilimento di San Pietro infine”.

Ecco il video con le interviste ai dipendenti dell’azienda

 

 

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MADDALONI – Aggredisce il capotreno alla stazione, 19enne bloccato dalla Polizia

    MADDALONI – Agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, diretta dal …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.