Ultim'ora

ROCCAMONFINA – Bronchite, stroncato ex assessore comunale

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi ) – Ancora una volta la comunità di Roccamonfina è sconvolta ed incredula per la morte di Giuseppe Passaretti, da tutti conosciuto come “Buk”. Nelle settimane scorse il povero Pino stava curando una banale bronchite. Purtroppo le condizioni di salute sono peggiorate fino ad arrivare ad una polmonite con rivovrero ospedaliero in Roma, dove risiedeva da anni malgrado trascorreresse buona parte dell’anno nella sua amata Roccamonfina. Appassionato di calcio e di politica, negli anni passati ha ricoperto anche la carica di assessore comunale a Roccamonfina. Gisueppe  Passaretti era lo zio dell’attuale vice sindaco Mario Di Pippo. Aveva solo 65 anni e lascia la moglie ed una figlia, oltre ad una intera comunità nel più profondo e sincero sconforto.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    MADDALONI – Aggredisce il capotreno alla stazione, 19enne bloccato dalla Polizia

    MADDALONI – Agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, diretta dal …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.