Ultim'ora

PRESENZANO – Carnevale presenzanese: tutto pronto per il “Mistero al Moulin Rouge”

PRESENZANO (di Antonio Migliozzi) – “Mistero al Moulin Rouge…..” presso il Palazzo Ducale di Presenzano. Questo è titolo dell’evento che si terrà sabato 10 febbraio alle ore 20.30 per festeggiare il Carnevale presenzanese, organizzato dalla Pro Loco Presenzano, in collaborazione con l’Associazione RH+ e con il supporto della Coccinella Animazione, la quale ultima intratterrà piccoli e grandi con numerosi giochi e tanta musica e fantasia. “E’ la prima volta che nel Comune di Presenzano si festeggia un Carnevale in questa maniera – ha dichiarato Sergio Santantonio, Presidente della Pro Loco – grazie anche alla possibilità di poter disporre di una location, come quello di Palazzo Ducale, creando in questo modo un’atmosfera molto suggestiva”. Buon cibo, giochi, musica e tanto divertimento saranno al centro della serata con tante mascherine particolari per la gioia di tutti. Quello del Carnevale di Presenzano, come tutti i carnevale che si organizzano, è un modo per mantenere viva una tradizione nel sano divertimento, con l’auspicio che si possano trascorrere delle ore in piacevole compagnia aspettando la Santa Pasqua.

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SANT’ANGELO D’ALIFE – Carnevale: successo per l’evento organizzato dalla Pro Loco

    SANT’ANGELO D’ALIFE (di Antonio Migliozzi) – Si è conclusa oltre più rosea aspettativa, la “Pazzia” …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Digita il numero che vedi: Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.