Ultim'ora
nonna Genna Presenzano

PRESENZANO – Nonna Genna festeggia 99 anni

(di Alessandro Staffiero)  – Tra l’affetto dei parenti e degli amici, oggi 04 Gennaio 2018 viene festeggiata nonna Genna: ha compiuto lo scorso 2 Febbraio 99 anni.  Nasce a Trapani nel 1919 per poi trasferirsi con i genitori in cerca di lavoro ad appena tre anni in Tunisia. Approda a Presenzano con sua figlia Caterina nel 1968. Genna racchiude i valori e l’esperienza di chi ha vissuto sulla propria pelle i drammi di due guerre, di chi ha attraversato un secolo,  è la preziosa testimone delle trasformazioni e dei cambiamenti vissuti dalla nostra società e per questo rappresenta un valore, una risorsa, un vanto per il nostro paese. La comunita’ di Presenzano abbraccia la sua nonna piu anziana e la omaggia augurandole tanta salute e serenita’.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    AVERSA / MONDRAGONE – Auto contro moto sulla statale, coppia ferita.

    Aversa / Mondragone – Schianto lungo la statale Domitiana, questa mattina. Un violento impatto fra …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.